MxNews.net è fornitore di servizi web gratuiti, si rende quindi necessaria a norma di legge la realizzazione di un regolamento.
I nuovi iscritti dovranno flaggare ed accettare il regolamento, i vecchi iscritti sono tenuti ad adeguarsi come da articolo 1 del regolamento stesso: a tal proposito, sapendo che nessuno legge mai i regolamenti, vi invitiamo a fare molta attenzione all´articolo 2 ed ai dati inseriti al momento dell´iscrizione alla MX Community di MxNews. Molti hanno omesso nome e cognome, altri hanno inserito dati errati molti indirizzi mail sono disattivati. Tutti i dati sono modificabili dalla pagina dei dati personali (loggiatevi e cliccate su visualizza i tuoi dati”) fatta eccezione per nome e cognome che sono modificabili solo dall´Amministrazione del sito.
Prendete quindi gentilmente visione del regolamento con particolare attenzione agli articoli 1 e 2 (ma leggetelo tutto, cosi si eviteranno problemi futuri), provvedendo ad aggiornare i vostri dati di iscrizione nei campi obbligatori. Diventano obbligatori tutti i campi della pagina di iscrizione, pagina che rimane visibile solo ed esclusivamente agli amministratori della MX Community di MxNews.net. 
Per maggiori informazione e per modificare nome e cognome contattate gli amministratori, comunicando nickname ed i dati da modificare, via mail al seguente indirizzo: admin@mxnews.net.

Trascorsi 10 giorni dalla presente comunicazione, il regolamento si intenderà in vigore.
Stiamo provvedendo ad inotrare delle mail agli utenti non ancora “aggiornati”, trascorsi 10 giorni, gli account saranno, nostro malgrado, temporaneamente sospesi. 
Visualizza il regolamento