Avete già inserito il pronostico per il primo riund? Ricordatevi di farlo entro venerdì sera, altrimenti correrete il rischio di perdere un turno.

Date un´occhiata al regolamento, abbiamo modificato qualcosa per rendere il gioco ancora più interessante. Non dimenticatevi di completare la pagina personale della nostra MX Community o rischiate la bandiera nera per un turno!!!

Ricordiamo a tutti che è assolutamente vietato disporre di più di un account (leggere attentamente regolamento della MX Community – link disponibiloe nel menu principale), nel caso di malfunzionamento di un account, non apritene uno nuovo, ma contattateci via mail (link nel menu principale). Non aprite account intestati alla sorella, alla fidanzata, alla nonna, perchè poi vi becchiamo, fate anche una figuraccia e venite allontanati dalla MX Community…

Se non siete iscritti, utilizzate il box arancione posto qui sulla destra per iscrivervi: attenzione perchè potreste incontare delle difficoltà specialmente se usate Google o Firefox: in quel caso vi bloccate all´inserimento della mail. Vi consigliamo, almeno per la registrazione, di usare Explorer.

Non ci resta che ringraziare ancora ProGrip, che premierà i primi dieci classificati, ed agurarvi un bel in bocca al lupo e… VINCA IL MIGLIORE!!!!