Riparte il ProGrip Fanta MXGP, siete pronti ?????

Con il via del GP di Bulgaria del 10 Aprile, riparte il Campionato del Mondo MX1-MX2 e naturalmente riparte anche il Fanta” ancora supportato da ProGrip.
La console è pronta per l´inserimento delle giocate, ricordate che il sistema chiude il venerdì sera antecedente al GP.

Per questa edizione abbiamo apportato delle modifiche al regolamento, dettate dalle molte mail che ci arrivano: molti utenti del sito, sostengono che in cima alle classifiche ci sono sempre gli stessi giocatori e che sono sempre gli stessi ad essere premiati. Dopo aver bloccato per un turno i vincitori delle edizioni precedenti, ma non ritenendo corretto, impedire ai nostri utenti di giocare, abbiamo pensato che fosse più giusto permettere a tutti di giocare.
Pertanto tutti, anche i vincitori delle edizioni precedenti possono giocare e non c´è alcuna restrizione alla partecipazione. Tuttavia, dopo il secondo round, ci riserviamo di aggiungere una limitazione all´articolo 1 del regolamento. Perchè non ora? Perchè il mondo è pieno di furbi e capirete perchè non lo facciamo fin da subito.

Ricordiamo a tutti che è assolutamente vietato disporre di più di un account (leggere attentamente regolamento della MX Community – link disponibiloe nel menu principale), nel caso di malfunzionamento di un account, non apritene uno nuovo, ma contattateci via mail (link nel menu principale). Non aprite account intestati alla sorella, alla fidanzata, alla nonna, perchè poi vi becchiamo, fate anche una figuraccia e venite allontanati dalla MX Community…

Se non siete iscritti, utilizzate il box arancione posto qui sulla destra per iscrivervi: attenzione perchè potreste incontare delle difficoltà specialmente se usate Google o Firefox: in quel caso vi bloccate all´inserimento della mail. Vi consigliamo, almeno per la registrazione, di usare Explorer.

Non ci resta che ringraziare ancora ProGrip, che premierà i primi dieci classificati, ed agurarvi un bel in bocca al lupo e… VINCA IL MIGLIORE!!!!