Comunicato Stampa.

La stagione iridata è pronta a partire il 27 febbraio dal Qatar, per la prima prova del mondiale femminile, e il Team Fonta MX sabato 13 febbraio dalle ore 17,30 presenterà programmi e moto presso il Gran Caffè del Teatro in via Romagnosi 24 Salsomaggiore.
La presentazione aperta a giornalisti, sponsor e invitati sarà l’occasione per vedere le nuove Honda Crf del team parmigiano e i piloti 2016: Kiara Fontanesi, Giorgia Montini e Luca Fontanesi.
La prima mondiale è alle porte e dopo la presentazione mancheranno due settimane esatte all’inizio del mondiale. Una nuova sfida per Kiara al debutto assoluto sulla Honda che sta testando in questo inizio d’anno.
Tra allenamento fisico e in moto, la quattro volte campionessa del mondo si sta preparando al meglio per il nuovo anno che rappresenterà una sfida in più, aggiungendo così nuove motivazioni e adrenalina alla competizione.
I test stanno proseguendo al meglio e sabato prossimo Kiara racconterà in prima persona cosa aspettarsi dalla stagione 2016, dove logicamente l’obiettivo sarà quello di confermarsi numero 1 del mondiale femminile.
Con Kiara, sveleranno gli impegni la compagna di squadra Giorgia Montini e Luca Fontanesi, che oltre a essere pilota del team è anche collaudatore della squadra.

Kiara Fontanesi: “Aspetto tutti alla presentazione del team. Sarà un’occasione per parlare della stagione alle porte e mostrare la moto con la quale correrò. Da gennaio stiamo lavorando molto sia a livello fisico che in moto. L’allenamento e i test proseguono bene, mi sto cucendo addosso la Honda in vista del primo impegno mondiale.”

 

2015FontaParty