Conferenza a Milano.

Il Team HRC ha ufficializzato le formazioni per la stagione 2018, in particolar modo quella riguardante la MXGP.
Saranno Tim Gajser, e Brian Bogers i piloti del Team HRC sulle CRF450RW, mentre Calvin Vlaanderen porterà in gara la CRF250RW in MX2, supportati dalla nuova partnership tra Team HRC e HSF Logistics.

Marcus Pereira de Freitas – Team HRC – MXGP
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra formazione per il 2018. Tim, vincitore di due titoli non ha bisogno di presentazioni, mentre arrivano due giovani promettenti come Brian e Calvin. La partnership con HSF è già stata annunciata, la lostra nuova squadra avrà due CRF450RWs, mentre scenderà in pista anche la nuova CRF250RW con Calvin, sulla base della nuova moto in versione 2018. Stiamo già facendo i test per essere pronti al via della stagione 2018 che partirà a Marzo in Argentina “.

Tim Gajser: “È bello essere ancora qui con HRC per un’altra stagione, siamo già insieme da diverso tempo per questo progetto e sono felice di continuarlo. Il prossimo anno avrò dei nuovi compagni di squadra, siamo tutti giovani e vogliosi di fare bene. HRC è davvero una grande famiglia ed è bello frane parte.”
Brian Bogers: “È un sogno far parte della famiglia HRC. Ogni volta che cammini nel paddock non puoi non accorgerti di questa presenza ed ho sempre sperato di avere una possibilità di farne parte. Non vedo l’ora di iniziare. Tim ed io abbiamo già fatto parte dello stesso team nel 2009 quindi è bello sapere che saremo ancora insieme e ci sarà anche Calvin. È fantastico essere qui insieme ai piloti HRC e farne parte è davvero un onore“.
Calvin Vlaanderen: “È fantastico essere qui insieme a tutti i ragazzi di HRC. Ho sempre desiderato far parte di una squadra “factory” ed il sogno si è avverato. Sono così entusiasta di salire sulla nuova moto e di arrivare a questa presentazione che questa notte non ho dormito e da domani inizio a provare!”