Presentata la nuova collezione 2018.

Tornata alla ribalta anche in Europa per aver scelto come testimonial il Red Bull KTM Factory Racing MXGP Team – De Carli Racing, la collezione 2018 di Answer Racing è quanto di meglio i designers abbiano proposto nelle ultime stagioni.
Tre le collezioni disponibili: Trinity, Elite e Syncron.

Answer Trinity
E’ la collezione per chi pretende dall’abbigliamento solo il meglio. Tessuti dell’ultima generazione, ultraleggeri, elasticizzati e traspiranti, rinforzati nei punti di contatto con la moto, sono quanto di meglio la tecnologia odierna offre in questo momento è proposta in due varianti cromatiche. La calzata è leggera ed avvolgente, la libertà di movimento è eccezionale, non a caso è la preferita da Antonio Cairoli e Glenn Coldenhoff in questa parte di stagione.

Answer Elite
E’ la fascia media della collezione con due grafiche differenti; la prima è monocromatica ed è proposta in tre colori nella versione “solid” premettendo di intercambiare la maglia ed i pantaloni per creare una sorta di personalizzazione dell’abbigliamento. La seconda, anche in tre colorazioni è graficamente accattivante e decisamente racing nel consueto disegno asimmetrico che caratterizza tutta la collezione 2018. I tessuti sono di alta qualità, morbidi e durevoli allo stesso tempo per garantire la migliore calzata e performance per i piloti più esigenti.

Answer Syncron
E’ la entry level di Answer, leggero, dai colori sgargianti e dalla grafica asimmetrica decisamente racing. Proposta in cinque varianti di colore nella configurazione Syncron standard, tre nella configurazione Syncron Air ventilata ed una da ragazza è il migliore rapporto qualità prezzo che si possa trovare sul mercato. Il MX Gear Syncron è disponibile anche nella versione Junior.

Gloves 2018
Si sganciano dalla nomenclatura che richiama la collezione dell’abbigliamento, i nuovi guanti della collezione AR sono veramente performanti: morbidissimi ed avvolgenti garantiscono il massimo delle prestazioni anche in caso di condizioni estreme. Molti i colori disponibili che si adattano perfettamente alla nuova collezione.

Protezioni e Lifestyle
Nel corso della stagione, saranno disponibili anche protezioni e casual

Prezzi
Ottime notizie per tutti i piloti che sceglieranno Answer per la prossima stagione: la recente ripresa dell’Euro nei confronti del Dollaro USA, consente di abbassare il listino e di andare controtendenza rispetto a tutti. Sia il pantalone Elite che il Trinity scendono di 10 Euro rispetto alle collezioni 2017, anche la maglia Trinity (Trinity sostituisce Alpha), costerà 5 Euro in meno. Invariato il prezzo di Syncron nonostante la qualità sia migliorata. I guanti, aumentano di qualità, ma non cambia il prezzo.

Prezzi consigliati al pubblico Answer 2018 (IVA al 22% compresa)
Trinity Pant 189.90
Trinity Jersey 54.90
Elite Pant 149.90
Elite Jersey 44.90
Syncron Pant 99.90
Syncron Jersey 29.90
Syncron Pant Junior 89.90
Syncron Jersey Junior 29.90
AR1 Gloves 29.90
AR3 Gloves 32.90
AR1 Gloves Junior 24.90

 

 

Disponibilità

I prodotti 2018 saranno disponibili presso i punti vendita Answer a partire dalla seconda metà di Agosto 2017.

Info su Answer: dal 1976 produce abbigliamento da Motocross. L’esperienza accumulata nel corso di 40 anni, non ha cambiato l’obiettivo di realizzare il miglior abbigliamento sfruttando le tecniche di produzione dell’ultima generazione, il design più moderno e racing, senza perdere di vista le esigenze dei piloti, dividendo la collezione su fasce di prezzo differenti. ANSR di proprietà di Magnet Force è distribuita da Tucker Rocky, uno dei colossi dell’aftermarket per il mondo delle moto ed ATV in USA, che sta investendo moltissimo sul marchio per offrire un marchio di qualità, in forte crescita, ad un prezzo decisamente competitivo.
E’ un marchio distribuito in Italia da Motec Racing – Info line 0428 40720 – www.motecracing.it