Rapida risposta del team Martin Honda alla difficile prova iridata di Mantova. Paolo Martin ha raggiunto oggi l’accordo con il francese Pascal Leuret, miglior pilota Honda della classe MX 2 che debutterà domenica a Teutschenthal e completerà la stagione 2007 con i colori della scuderia dei fratelli Martin. Leuret occupa attualmente il 5° posto in Campionato del mondo MX 2 250cc ha riportato il podio nel GP Portogallo del 22 aprile e ieri a Mantova ha ottenuto il 7° posto in Gara 1.

Leuret è nato il 12 aprile 1981 a Nogent sur Marne nella Haute Marne, la regione di Charles de Gaulle. E’ alto 1,78 m e pesa 75 Kg, fidanzato con Lesile è allievo di Mickael Pichon. Come detto Leuret debutterà nel GP Germania di Teutschenthal e sarà agli ordini del direttore tecnico Jacky Vimond.

Contemporaneamente il team ha deciso di non portare in Germania Antoine Meo, il pilota della MX 1 sospenderà temporaneamente l’attività in attesa di accertamenti clinici e cure che possano permettergli di ripristinare il ginocchio sinistro infortunato.

Dopo la buona prova offerta nel GP Italia, dove ha ottenuto la qualifica al primo tentativo, sfiorando la zona punti, la scuderia ha richiesto l’iscrizione al GP Germania di Gautier Paulin. Il francesino continuerà in ogni caso l’attività nella EMX2 già dal prossimo round in programma a Tomelilla in Svezia il 19 e 20 maggio.