Con la presente l´Organizzazione di OFFROAD EVENT 2007 comunica che, alla luce di sopravvenute difficoltà di carattere organizzativo che non consentono di presentare alle Aziende, al Pubblico ed al territorio deputato ad ospitare l´Evento, un prodotto di elevata qualità come inizialmente era previsto, la Manifestazione in oggetto è sospesa e viene rimandata al 2008.

Infatti, il poco tempo a disposizione per l´organizzazione complessiva, dovuto all´attesa di conferma di non effettuazione di manifestazioni similari, che dei permessi locali, ha ritardato eccessivamente i tempi di comunicazione alle Aziende ed al pubblico interessato all´evento, con il risultato di non poter proporre l´iniziativa com´era nelle nostre aspettative.

Di conseguenza, nel rispetto di tutte le componenti del mercato, si ritiene corretto sospendere la manifestazione, prevista nei giorni 19, 20 e 21 ottobre p.v. ed iniziare da subito un nuovo percorso organizzativo per riproporre al meglio OFFROAD EVENT nel 2008.

Scusandoci per i disagi, ringraziamo fin d´ora le Aziende che avevano sin qui aderito, il Comune, la Provincia, l´APT, il Consorzio Mare Monti Marmo di Massa, l´Aeroclub di Massa – Cinquale e tutte le persone che si sono adoperate per l´organizzazione dando fin d´ora appuntamento al BIKE EXPO di Padova, in programma dal 18 al 20 gennaio 2008 per una succosa anteprima di OFFROAD EVENT 2008.