Presentazione prodotti.

Oakley presenta la tecnologia Prizm™ nel mondo del MX: un passo in avanti per vedere chiaro e puntare alla vittoria!
Lo sapevate che nel campo visivo c’è una luce “buona”, formata da alcuni colori a cui l’occhio è molto sensibile e che permette di vedere i particolari, e una luce “cattiva” che, al contrario, riduce i contrasti provocando l’effetto “luce piatta”? Le lenti Prizm™ controllano la luce che arriva all’occhio e regolano con estrema precisione i colori, enfatizzando i “buoni” ed escludendo i “cattivi”. Il risultato è un’eccezionale percezione dei dettagli e una visione straordinariamente nitida.
Prizm™ è un’altra tecnologia game-changer uscita dai laboratori Oakley, frutto di 15 anni di lavoro e sperimentazione sul campo con i grandi campioni dell’Oakley team. La differenza rispetto al passato? Ce la spiega Linsday Vonn campionessa di sci, quattro volte vincitrice della coppa del mondo sci alpino per la squadra americana. “Ho un’arma segreta, le Prizm. Con queste nuove lenti riesco a vedere le buche, le gobbe e i piccoli dettagli nella neve che normalmente non sarei in grado di distinguere”.
La tecnologia Prizm™ garantisce un’eccellente visione nell’arco di tutta la giornata, riducendo la necessità di sostituire le lenti con il cambiare delle condizioni di luce.
Oakley propone le Prizm™ in tre versioni nella collezione di maschere MX: Black Iridium in condizioni di luminosità intensa, Jade Iridium con sole e nuvole e Bronze in caso di poca luce e cielo coperto.
Le lenti Prizm™ sono disponibili per Airbrake e Mayhem Pro.

Cerca un punto vendita Oakley MX in Italia.

 

 

OakleyPrizm1 OakleyPrizm2