Una bella opportunità!

Non serve chiamarsi Eli Tomac, Zach Osborne, Jason Anderson, Jeffrey Herlings, Ben Watson ecc ecc per ottenere un supporto dall’iconica azienda degli occhiali da Motocross: qualche volta basta essere un pilota che partecipa alle gare regionali e desidera collaborare con le aziende.

Oakley supporta alcuni tra i piloti più forti del mondo, in grado di garantire un ritorno pubblicitario enorme al marchio ed anche in Italia ci sono dei “Factory Pilot”, uno tra tutti Valentino Rossi.
Ma molte volte, oltre al superpilota, le aziende offrono un supporto anche a chi partecipa alle gare regionali, perché legarsi ad un pilota “locale” può avere molti lati positivi per l’azienda che raccoglie dei feedback dal pilota “normale” ma anche per il pilota, che ha la possibilità di acquistare i prodotti con delle condizioni particolari (ed in questi momenti anche il più piccolo risparmio è imp0ortante), in cambio di promuoverli con i suoi amici e sui social.

Cosa serve: non serve molto ed è più facile di quanto puoi pensare! Bisogna essere innanzitutto italiani, mandare una mail e proporsi, in questo caso a chi si occupa della commercializzazione del marchio per il canale MX in Italia, (istruzioni a questo link) allegando anche due foto e la copia della licenza di pilota.
I candidati, saranno ricontattati per stabilire l’ora ed il giorno di una breve telefonata con un incaricato e se il progetto sarà di tuo gradimento, passerai alla fase della selezione e prima di Natale potresti ricevere la bella notizia.

Come potrai capire non c’è posto per tutti: è fissato un numero massimo nazionale ed anche regionale, per cui non perdere tempo.
Entra anche tu nella Oakley Family e se utilizzi già i prodotti Oakley, parti già in pole position!

Qualche anno fa, circa una decina, in uno dei nostri trip, abbiamo visitato il Oakley HQ di Foothill Ranch in California. Qui l’articolo.

 

SFOGLIA IL CATALOGO