Presentazione prodotto.

La Collezione Oakley Kokoro, disegnata da Meguru Yamaguchi, rende omaggio all’amore per lo sport, capace di riunire atleti di tutte le discipline in un momento in cui il bisogno di sentirsi una comunità è più grande che mai. La collezione prende il nome da “Kokoro”, una parola giapponese che significa “cuore – mente – spirito”, e che rappresenta il genio e la bellezza della specie umana.
Ciascun pezzo è unico ed è una rappresentazione artistica dell’impegno mentale, emotivo e fisico dello sport e dei suoi protagonisti, interpretato dall’artista giapponese di nascita e newyorchese di adozione Meguru Yamaguchi.

La donazione per l’emergenza Covid-19
Per celebrare il lancio della collezione e il messaggio che la anima, Oakley il brand ha effettuato una donazione di $200.000 a favore del Solidarity Response Fund, creato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per fronteggiare l’emergenza COVID-19, condividendo l’iniziativa a supporto del lavoro globale dell’istituzione per aiutare i Paesi a prevenire, rilevare e rispondere alla pandemia di COVID-19.

MODALITA’ D’ORDINE:
La disponibilità dei prodotti Oakley Kokoro è limitatissima e non sono previsti ulteriori arrivi. Per il canale Motorsport sono disponibili:
– Frogskins Kokoro
– Airbrake MTB Kokoro
– Airbrake MX Kokoro (esclusiva solo in Italia)

 

 

 

 

 

Per info sulla limited edition visita uno dei punti vendita Oakley MX in Italia.