Ecco la classifica aggiornata al round 4.
Se non trovate il vostro nome nel round 4 o se notate una bandierina nera vicino al nome proprio qui sotto, leggete l’avviso pubblicato anche in questa pagina (in basso) per l’ennesima volta!

Il vincitore del round ha tempo per contattarci via e-mail fino alle 17:00 di mercoledì 2 Febbraio per confermare l’indirizzo di spedizione ed un recapito telefonico.

Avviso importante per chi partecipa ai giochi online

il 25 Maggio 2018 sono entrate in vigore le nuove normative sull’utilizzo dei dati personali. ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR 2018). Il 30 Maggio 2018 abbiamo provveduto all’aggiornamento dell’informativa che è disponibile dal menu principale del sito ed in tale data è stato pubblicato un avviso sul sito oltre che via mail.

“Se siete registrati alla nostra MX Community, vi invitiamo a perdere qualche minuto e leggere il regolamento del nostro sito ed eventualmente correggere e/o completare i vostri dati della registrazione che diventano obbligatori.
Se non siete d’accordo, in ogni momento la cancellazione dell’account e/o la modifica dei dati semplicemente mandando una mail”
Leggi l’informativa.

L’aggiornamento dei dati, è diventato obbligatorio da regolamento, tra tutti gli utenti che partecipano ai nostri giochi online. Senza l’aggiornamento non si ricevono i premi e si “vince” un turno di squalifica per il turno successivo. La trasparenza è ritenuta fondamentale e l’anonimato non è gradito soprattutto verso tutti gli utenti, ma soprattutto verso chi mette in palio i premi.

VOLETE SAPERE SE I DATI SONO AGGIORNATI E COMPLETI? Quando effettuate il login accedete alla pagina personale con i vostri dati:

SE APPARE COSI’ AVETE AGGIORNATO I DATI OBBLIGATORI

 

SE APPARE COSI’ NON AVETE ANCORA AGGIORNATO I DATI
OBBLIGATORI E SARETE SQUALIFICATI DAL FANTA PER UN TURNO