Classifica aggiornata.

Anche questa settimana abbiamo un vincitore del premio One Shot: uno splendido Oakley MX O Frame 2.0 PRO, la maschera di protezione all’impatto grazie alla lente in Plutonite®, l’unica maschera sul mercato, dotato di lente antisfondamento, con ancoraggi superiori al centimetro, proposta ad un prezzo entry level di soli € 50 al pubblico.

 

Semplicemente perfetta per chiunque ricerchi nitidezza nella visuale grazie alla Plutonite®, il materiale più puro che si possa utilizzare per la realizzazione di una lente per gli occhiali MX, la stessa che utilizza Airbrake, ma ad un prezzo imbattibile!
La spugna è triplo strato differenziato per un’aderenza incredibile e per impedire al sudore di scendere fino agli occhi, l’elastico è trattato con triplice silicone per garantire il migliore grip al casco, la struttura praticamente indistruttibile, la protezione per il naso smontabile, adatto a chi è portatore di lenti da vista ne fa un prodotto unico sul mercato!
Disponibile sia nella versione “Classic” nero e bianco, che nelle versione MX Moto (5 solori in aggiunta 2021), ma anche in due splendide colorazioni Troy Lee Designs.
Il vincitore ci deve contattare via mail entro le 12:00 di Giovedì 11 Marzo per confermare l’indirizzo e scegliere la colorazione.
Questo fine settimana, si parte per Arlington!!!