Bud Racing, azienda leader nel settore della meccanica per moto, migliora ulteriormente anche i pistoni, proponendo una nuova gamma race testata direttamente dall’esperienza nei Gp del mondiale MX2 con Paulin Gautier.

Il nuovo Pistone Bud si adatta in maniera precisa, offrendo la possibilità di avere prestazioni performanti in pista mantenendo le caratteristiche della propria Casa motociclistica.

L’azienda transalpina, simbolo di qualità e di innovazione tecnologica nel mondo, vanta la fiducia di molti reparti corse che da anni montano e vincono con i pistoni Bud, oggi distribuiti anche da Bud Racing Italia, che propone la nuova gamma di pistoni race per moto 250 2 tempi.

Ultra leggero e super rinforzato utilizzando i migliori materiali per gli impieghi agonistici, il nuovo Pistone Bud Racing permette di aumentare le prestazioni incrementando la potenza e l’affidabilità per il tuo motore.

Pistone fabbricato con tecnologia “doppio ponte”, che riduce la deformazione assicurando alte perfomance anche alle alte temperature.

Alu 2618a RR 58 alluminio aeronautico certificato di qualità prodotto in Europa.

Per altre informazioni tecniche, consigli e quant’altro, contattate direttamente la Bud Racing Italia:
www.bud-racing.it
info@bud-racing.it
Tel +39 335.7055053