Problemi di maglia…

Ricordate il problema sorto qualche stagione fa, quando abbiamo rischiato di non avere i nostri migliori piloti al via del MXoN, per via degli sponsor dei team? Fortunatamente la FMI aveva risolto il problema con saggezza ed in modo definitivo applicando sulla “Maglia Azzurra” i loghi che accompagnano i piloti durante tutta la stagione.
Ebbene lo stesso problema riguarderebbe ora la FFM (la federazione francese) che si oppone al fatto che il logo Red Bull occupi un certo spazio sulla maglia “tricolore” di Tom Vialle. Le parti dovrebbero incontrarsi in serata, ma sembra che il problema sia complicato e potrebbe portare KTM a negare al suo gioiellino francese, il premesso di partecipare al MXoN di Assen.
La FFM impone che la maglia sia quella bianco/rosso/blu, KTM chiede che lo sponsor che supporta il pilota e la squadra durante l’arco della stagione, abbia il giusto spazio ed a questo punto, le parti sembrano piuttosto distanti dal trovare un accordo, tanto che sembra probabile la convocazione di Maxime Renaux.

Anche se sono solo RUMORS….. Sarebbe un gran peccato!