Il vincitore della prima edizione del MX Quiz è stato premiato direttamente da Christophe Pourcel che gli ha dedicato l´abbigliamento con cui ha disputato la prima manche del GP d´Italia a Mantova. Nell´immagine Nicola Paoletti (Paulbeds), naturalmente CP377 ed anche Valter Paolieri, in rappresentanza di Ufo Plast, che ringraziamo per aver supportato la nostra iniziativa.
Vincere è stata una soddisfazione immensa, ci tenevo troppo. Da anni mi scambio aneddoti con gli altri utenti della MX Community e per anni sono stato considerato una specie di guru del motocross per cui sentivo questa responsabilità, grazie a tutti voi di MxNews.net per questa grande soddisfazione. Accetto con entusiasmo di collaborare con voi per la prossima edizione che si terrà al ADINMX.” Il commento di Nicola Paoletti.
A questa prima edizione, ben 528 utenti registrati hanno tentato di superare il “Level 1” e solo 30 si sono qualificati per la seconda fase. In finale sono rimasti in 6 e Nicola Paoletti di Brescia ha stracciato tutti.
I complimenti di tutta la redazione.