Husqvarna Junior Racing Maddii ed Alberto Forato nella MX2.

Il Team Husqvarna junior racing Maddii è lieto di annunciare la firma con Alberto Forato per la stagione 2020. Il diciannovenne Italiano la prossima stagione parteciperà al campionato del mondo dopo una grande stagione nella classe EMX250 dove ha vinto due round e chiuso terzo in campionato.

Diego Clement – Manager Motorsport Husqvarna Motorcycles: “Siamo molto felici di vedere Alberto e il Team Husqvarna Junior Racing Maddii lavorare insieme per un altro anno e fare il passo nel campionato del mondo. Entrambe le parti lavorano bene insieme e siamo lieti di supportarle per il 2020 “.

Marco Maddii – Husqvarna Junior Racing Maddii: “Alberto sta facendo grandi cose e ha dimostrato di essere pronto per il campionato del mondo, sicuramente dobbiamo lavorare più duramente che mai ma Forato è uno dei ragazzi più potenti che conosco, quindi io sono abbastanza fiducioso che possa farcela”.

Alberto Forato – Husqvarna Junior Racing Maddii: “Sono molto felice di continuare con il Team Husqvarna Junior Racing Maddii per la stagione 2020, sono molto entusiasta di salire di livello nel campionato mondiale. Sono grato a Marco Maddii e Husqvarna per credere in me, farò del mio meglio ”