Che MxNews.net ed il MXForum siano in costante crescita ormai è cosa nota a tutti: MxNews.net anche attraverso il forum (grossissime novità in vista, magari proprio come regalo di Natale) è divenuto la voce degli appassionati italiani di questo bellissimo sport poiché il nostro gruppo è riuscito in quello che fino ad oggi non era mai stato fatto: avvicinare i piloti ed i loro tifosi e formare un gruppo chiassoso e divertente che si sposta ormai non solo all’interno dei confini italiani per supportare i piloti italiani. Di tutto ciò non poteva non accorgersi uno dei più grandi appasionati del nostro sport del nostro paese e stiamo parlando di Alfredo Lenzoni, Manager di Off Road Pro Racing.
Proprio un anno fa in occasione del SX di Genova con Off Road era nata una sorta di “amicizia” e per gli iscritti alla Community erano arrivati i pass gratis per il paddock. L’amicizia è cresciuta e dopo il “test” effettuato a Bologna con l’organizzazione del tributo a Tony Cairoli per la conquista del Titolo Mondiale, MxNews e Off Road, mirano ad una vera e propria collaborazione per cui ragazzi, a Genova, lo staff di MxNews sarà presentissimo in un’area che Off Road ci ha riservato ed in quest’area si svolgerà quello che noi e voi sappiamo fare meglio: unire i piloti ed il pubblico. Dalle ore 18:30 si terrà il MxNews Riders Meeting in cui tutti gli appassionati potranno incontrare e porre domande ai proprio beniamini, ma non è finita qui. Off Road sta organizzando anche un’astra con dei capi di abbigliamento messi a disposizione dai piloti e sarà proprio il nostro staff a fare da tramite per la raccolta dei fondi, organizzando l’asta. Portatevi qualche soldino in più se vorrete aggiudicarvi qualche pezzo pregiato…

Vi aspettiamo quindi tutti all´interno del Palasport più famoso agli appassionati di SX del nostro paese, fate attenzione a quanto comunicherà lo speacker ufficiale e seguite i “cartelli”, l’orario ufficiale è 18:30 per un’altra serata di festa. Ci saranno le nostre magliette, i cappellini e tanti tanti tanti adesivi per tutti…
L´invito è sempre lo stesso: venite a salutarci, se fate parte della MX Community, fatevi riconoscere: questa è l´occasione per conoscerci e conoscervi di persona e dare un volto a chi risponde ai vostri messaggi sul MXForum…

Ecco gli orari più significativi della serata:

Dalle 17:45 alle 18:30 il Riders Autograph Session, dalle 18:30 alle 19:15 il MxNews.net Riders Meeting con asta di beneficienza, alle 20:00 la cerimonia di apertura e di seguito le tre qualifiche. Alle 20:35 Armando Dazzi impennerà la sua Komatsu, poiscenderanno in pista i minipiloti. Alle 21:05 ci sarà la prima ondata dei Freestylers. Alle 21:25 la prima delle due seminfinali, alle 22:00 la seconda manche dei minipiloti ed il Last Chance. Alle 22:40 ci sarà la presentazione dei piloti che prenderanno il via della finalissima e dopo pochi minuti ci sarà il via, al termine della finalissima, l’appuntamento che farà tremare le ginocchia dei presenti al Palasport, il DOUBLE BACKFLIP di Scott Murray.

Questi i riders:
Supercross http://www.offroadproracing.it/fiatsx/riders.htm
Freestyle http://www.offroadproracing.it/fiatsx/freestyle.htm


Buona festa a tutti.