Opportunità…

Se state pensando di pianificare le vacanze in occasione del MXGP di Turchia (2 settembre 2018) ecco qualche informazione utile.
Il circuito dal fondo duro e compatto, ospiterà un MXGP nel 2018 ed anche nel 2019, ed è situato presso il Afyon Motor Sports Center di Afyonkarahisar, un impianto realizzato nel 2016 su 164.000 metri quadrati dove possono essere disputate manifestazioni motoristiche di vario tipo.
La regione di Afyonkarahisar, a circa 250 km da Ankara, si estende su tre delle regioni geografiche turche (Egeo, Mediterraneo, Anatolia Centrale), dove le strade e le ferrovie si incrociano rendendola un’importante città nel cuore della Turchia.
La città è stata fondata dagli Ittiti ed è ricca di storia, cultura e bellezze naturali con grotte formatesi milioni di anni fa, terme e templi all’aperto. Si dice inoltre che la cucina sia ottima.
Afyonkarahisar è raggiungibile facilmente: l’aeroporto di Zafer è a soli 59 km dalla città, mentre quello internazionale di Eskişehir Anadolu Airport a 172 km away.
Per una volta potreste essere spettatori di una gara di MX ed anche accontentare la vostra compagna e portarla in vacanza…