Rumors…

Con il mondo ancora sotto scacco del Civid, potrebbe sembrare un’utopia parlare di calendario MXGP, ma noi ci occupiamo del nostro sport preferito, quindi affrontiamo l’argomento.
Purtroppo continuano i “rumors” sulla MXGP 2021. La situazione della pandemia non è per nulla risolta e non vorremmo essere nei panni di chi si trova a pianificare un calendario per la stagione, tra varianti di virus, lock down decisi in 24 ore, restrizioni ecc ecc ecc. Insomma un compito impossibile!

Ci sentiamo di dire che il calendario previsto, è già andato in fumo: per il 2021, almeno per l’inizio della stagione, si prospetta una continuazione della formula che ha portato a compimento il campionato 2020, con più gare nella stessa location, rispettando le restrizioni ecc ecc ecc.

Al momento, si vocifera che la MXGP potrebbe partire dalla metà del mese di Giugno, dalla Sardegna e precisamente da Riola, dove si svolgerebbero almeno 2 gare, prima di spostarsi in quel di Mantova per altrettante prove.
Siamo consapevoli che data la situazione è difficile poter pensare a cosa succederà tra tre tre mesi, ma è solo un aggiornamento che ci sentiamo di darvi dopo aver parlato con piloti, manager ed addetti ai lavori in genere.

Incrociamo le dita!