MX Dream USA è un progetto 100% made in Italy, nato dalla volontà di tre appassionati Italiani, una realtà che vuole accompagnavi nelle più belle piste del Sud della California senza che dobbiate preoccuparvi di nulla. Grazie all´esperienza accumulata in molti viaggi, sappiamo esattamente cosa desidera un pilota quando arriva in California ma soprattutto cosa non fare per non perdere tempo prezioso e godere al massimo delle innumerevoli opportunità che offre un viaggio come questo.
La California è la terra dove il Motocross ed il Supercross vivono la loro massima espressione e, capita di allenarsi spesso nella stessa pista dove è consuetudine incontrare gli idoli di questo meraviglioso sport: basta sapere dove andare…
Il clima temperato anche in pieno inverno, le piste perfettamente preparate, le dimensioni imbarazzanti, saranno il terreno ideale per praticare il vero motocross. Ogni pista dispone dai 3 ai 5 tracciati differenti con difficoltà diverse per permettere il massimo divertimento a qualsiasi livello e, perchè no, anche una stupenda preparazione invernale al pilota professionista. Disponiamo di tutto il necessario per allestire un hospitality in pista e di moto recentissime e perfettamente a punto sia 250 4T che 450 4T. La sistemazione ed il pernottamento viene curato dal MX Dream Staff in ogni dettaglio.
Il periodo migliore è sicuramente da gennaio a marzo dove praticamente ogni week end è anche possibile assistere live ad una prova del AMA Supercross. Ma anche in tutti gli altri mesi dell´anno la California offre tante opportunità: divertimenti e luoghi incredibili da visitare. Oltre al motocross ci sono le spiagge, Los Angeles, Las Vegas, San Diego e molto molto altro.

COSA VI SERVE?
Il biglietto aereo, la vostra borsa con l´abbigliamento tecnico (se non volete fare acquisti negli immensi negozi della California come Chapparal, Temecula Motorsport, Langston Motorsport solo per citarne qualcuno) e qualche dollaro per fare shopping e per la cena.
A tutto il resto ci pensa lo staff di MX Dream USA!
See you soon in american tracks!
Per info:
Andrea Girardello andyg250@tiscali.it
Primo Dal Cin primo.dc@libero.it
Cliccaci su Facebook!!!

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte