MxNews.net, non è solo un sito di news, ma è da sempre una MX Community che nel corso degli anni ha sviluppato diversi servizi per gli utenti. Qualcuno è stato eliminato, altri esistono ancora, alcuni nasceranno nel futuro.
In questo caso MxNews, offre agli utenti registrati la possibilità di cimentarsi in alcuni giochi on-line. Se disponi di un account potrai partecipare ai “Fanta”, i giochi legati al AMA Supercross, al FIM Motocross World Championship. Si tratta di inserire un pronostico in una console personale, disponibile sul sito, cercando di azzeccare l’ordine di arrivo dei top 5.

Il “Fanta SX”, si tiene in corrispondenza del AMA Supercross, quindi inizia a Gennaio e termina a Maggio, il “Fanta MXGP” invece è riferito al Campionato del Mondo di Motocross, inizia quindi con il via della stagione MXGP e termina alla fine dell’estate. Utilizzando la pagina su Facebook, si sviluppa il “MxNews Contest” che mette alla prova le tue conoscenze in fatto di Motocross e Supercross.

Per ognuno dei “Fanta” esistono sia ricchi premi finali per chi non perde un solo round, ma anche dei premi di giornata, per chi comunque gioca ma si dimentica di inserire qualche pronostico e punta alla vittoria di un round singolo. Questa modalità permette di iniziare a giocare anche a metà di un campionato, senza perdere la possibilità di vincere qualche bel premio.

Per altre info, visita le pagine del  nostro sito dedicate ai giochi dal menu principale.

 

Buon divertimento!

Per iniziare a giocare devi registrarti su questa pagina

SERVE ALTRO AIUTO? C’E’ IL TUTORIAL

 

 Avviso importante per chi partecipa ai giochi online

La pagina di registrazione alla community, DEVE essere sempre aggiornata con i dati reali dell’utilizzatore dell’account questo perchè mettiamo a disposizione un servizio gratuito de desideriamo tutelarci da chi tenta in ogni modo di agire in modo fraudolento.
Conoscete il detto “per colpa di qualcuno…” ecc ecc? Se in alcuni casi abbiamo chiuso un occhio ed accettato le scuse, abbiamo deciso di far rispettare le regole senza alcun indugio nella eguale misura per tutti. Con due o più account riconducibili alla stessa persona, scatterà la cancellazione immediata di ogni account senza fornire spiegazioni; se la pagina di registrazione risulterà incompleta (vedi spiegazioni di seguito), sarà assegnato un turno di qualifica, perchè se desiderate partecipare ai nostri giochi online, la pagina dei dati personali E’ OBBLIGATORIA!
Vi state chiedendo perchè alcuni utenti dispongano di due, tre, o quattro account? Provate a inserire 4 Dream Team differenti… Vincere un round diventa più facile.
In ogni caso quanto effettuare il login potete accedere alla pagina personale con i vostri dati: i controlli scattano a campione…

 

SE APPARE COSI’ AVETE AGGIORNATO I DATI OBBLIGATORI

 

SE APPARE COSI’ NON AVETE ANCORA AGGIORNATO I DATI
OBBLIGATORI E SARETE BLOCCATI!