Il team MRT KTM schiererà nella stagione 2022, in MXGP, Michele Cervellin. Il pilota veneto parteciperà al Mondiale MXGP e alle competizioni nazionali con la KTM 450 SX-F preparata nel reparto corse del team MRT KTM.
Dopo due anni difficili in seguito alle conseguenze di un infortunio ad un polso, Michele, uno dei maggiori talenti del motocross tricolore, è atteso ad un promettente rientro nelle competizioni.


“L’attenzione del team MRT KTM mi ha fatto davvero piacere, significa che c’è ancora fiducia nelle mie possibilità dopo un infortunio particolarmente fastidioso, e cercherò di contraccambiare con il massimo dell’impegno e della determinazione. Ho subìto recentemente un intervento al tendine del polso infortunato che dovrebbe aver risolto definitivamente il problema alla mano. Ora l’obiettivo è di rimettermi nelle migliori condizioni fisiche e prepararmi al meglio per la stagione. Ringrazio il team MRT, che in questi anni si è dimostrato di grande livello ed ha terminato nei dieci della MXGP l’anno scorso, e gli sponsor che ci supportano, di questa grande opportunità!”

Michele Cervellin, nato a Valdagno (VI) il 05 Luglio 1996. Dopo due titoli italiani nel minicross, Cervellin nel motocross ha vinto quattro titoli italiani prestige, due titoli Internazionali d’Italia. Nel Mondiale è stato il miglior azzurro nella MX2 negli anni 2017, 2018 (dove si è classificato settimo in campionato) e 2019. Nel 2020 è passato alla MXGP e, pur costretto a saltare diversi GP, si è classificato ventesimo assoluto. Ha fatto parte quattro volte della squadra azzurra al Motocross delle Nazioni e fa parte del Gruppo Sportivo Fiamme Oro.