Max fermo almeno altre due settimane.

 

Max Nagl non sarà al via del MXGP di Svezia questo weekend. Niente rientro anticipato per Max Nagl. L’infortunio alla caviglia subito durante il MXGP di Germania, costringerà il pilota factory Husqvarna a saltare le prossime due gare.
Dopo l’intervento Max ha effettuato dei test sulla moto ma il risultato è stato negativo, tanto che è stato deciso che il pilota diserterà sia il GP di Svezia che quello di Lettonia la settimana successiva. Un nuovo test in moto è previsto poco prima della gara di Loket del 26 Luglio.
Nella parole del pilota tutta la delusione: “Le parole non possono spiegare quanto io sia deluso ma, come tutti sanno, gli infortuni nel nostro sport sono qualcosa che possono cambiate tutto ed in fretta. Sto lavorando duro per essere in forma quando potrò tornare in sella alla moto, avrei voluto correre in Svezia ma è troppo presto. Il sostegno da parte dei tifosi è stato davvero incredibile, li ringrazio tantissimo ed u grazie va anche al Team IceOne ed a tutti gli sponsor”.