Addio a Kevin Ferrari.

 

Il freestyle è in lutto: Kevin Ferrari, 24 enne di Reggio Emilia, mentre effettuava delle prove per l’esibizione Flic Flac Moto X al 39° Festival del Circo di Montecarlo, è caduto pesantemente da un back flip e non ce l’ha fatta.
Lasciamo alle parole Alvaro Dal Farra, il saluto a Kevin.

Forse sono stato uno dei primi ad essere informato oggi ….
Mi sto nascondendo! rincorrendoti, leggendo post e frasi accompagnate da foto che ti ricordano e ti salutano. Forse lo faccio per cercare di riportarti indietro qui con noi, ma ti rincorro invano …. scorro le nostre foto insieme, mie e tue, nostre con DaBoot: riding, feste, eventi, cene, wakesurf, wakeborad, spiaggia, cross, amici, relax, viaggi, difficoltà, prese in giro, momenti seri di lavoro e scherzi … Hai iniziato a saltare alla mia scuola e subito hai dimostrato di essere uno giusto, ti avevo salvato nella mia rubrica come: Kevin ok! Si perché da subito mi sembravi uno tosto e vero, uno che poteva farcela e che poteva essere della Family, come è stato!
Non era ancora il momento di salutarci avevamo ancora tante cose da fare, mi avevi detto che mi avresti battuto a Tennis e sul Wakesurf, me lo avevi promesso cazzo! …. Ti voglio ricordare come ci piaceva: in continua sfida. Mi rispettavi per quello che avevo fatto e facevo per questo sport e io rispettavo te per quello che volevi fare e hai fatto. Ci piacevano le stesse cose, ma non eravamo d’ accordo che dovesse andare cosi. Non è giusto!
Kevin, We love you … Spaca tut!

Alve

Come facciamo da sempre, per onorare la memoria di Kevin, il nostro sito, resta in silenzio per un po’…