Di Davide Messora.

Con enorme anticipo rispetto alle precedenti stagioni, a partire dal 18 luglio saranno disponibili presso la rete dei Concessionari Honda-RedMoto le nuovissime CRF 450R MY 2020 ricche di novità tecniche, come il nuovo assetto delle sospensioni e la nuova gestione dell’elettronica. Novità assoluta l’esclusivo controllo di trazione HSTC – Honda Selectable Torque Control, l’ottimizzazione delle mappature di iniezione Honda PGM-FI e il sistema per le partenze da fermo HRC Launch Control.

Le CRF 250R MY 2020 invece saranno disponibili dai primissimi giorni di settembre. La nuova MX2 di Honda è stata notevolmente modificata rispetto al modello precedente che ora risulta avere più coppia ai medi regimi (10% di coppia in più), più potenza agli alti regimi (4% di potenza di picco in più) senza nessun calo nel cambio marcia grazie all’adozione di una nuova trasmissione.

Nuovi profili degli alberi a camme e della fasatura delle valvole di scarico, nuova conformazione della camera di combustione, nuova fasatura di accensione e mappature del sistema Honda PGM-FI dedicate alle singole marce sono solo alcune delle modifiche al motore, che si aggiungono al nuovo assetto generale delle sospensioni.

Qui di seguito il listino al pubblico che rimane invariato rispetto ai precedenti modelli 2019.

  • LISTINO CRF MOTOCROSS – uniformato a tutto Europa
  • LISTINO CRF MOTOCROSS PROMO LICENZE – il listino riservato a tutti i piloti in possesso di licenza di conduttore valida (di qualsiasi Ente) al momento della richiesta della moto presso il punto vendita.*

*Per usufruire della “Promo Licenze” il cliente, al momento dell’ordine, dovrà esibire al Concessionario RedMoto la copia della licenza di conduttore valida.

In sostanza la “PROMOZIONE LICENZE” permette al cliente finale di acquistare fin da subito la CRF 250R con uno sconto incondizionato di € 700,00 e la CRF 450R 2019 con uno sconto incondizionato e di € 500,00 Iva compresa.
Consci del fatto che l’accesso alle piste da cross in Italia è vincolato al possesso di una licenza, crediamo che la promozione possa abbracciare la totalità degli appassionati di Motocross.

 

 

I prezzi si intendono Franco Fabbrica, escluso documento doganale o C.O.C.
RedMoto S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza obbligo di preavviso.