Ed ecco, poche ora prima del debutto della nuova stagione del MX1 World Championship a Losail in Qatar, la presentazione delle nuove Honda CRF 450 World Motocross Team, che saranno guidate da Max Nagl e Evgeny Bobryshev.
La moto, che come struttura di base sfrutta il nuovissimo modello uscito in serie per quest’anno, è stata sviluppata grazie alla collaborazione tra lo staff del Team di Padova ed il reparto R&ampD di Honda, direttamente in Giappone. Showa ha voluto intervenire ufficialmente sulle sospensioni fornendo al team una rivoluzionaria forcella con sistema separato di tripla camere d’aria (SFF Air TAC) e, per garantire un supporto completo e costante ai propri piloti, affiancherà al team, per tutta la stagione dei tecnici specializzati che avranno il solo compito di sviluppare e controllare il funzionamento delle sospensioni.
Per quanto riguarda i pneumatici, il Team, godrà del supporto ufficiale per tutto l’arco della stagione da parte di Dunlop, che per garantire ai propri rider un grip ottimale in ogni condizione, fornirà copertoni realizzati nei reparti R&ampD della ditta di origini inglesi.
Il look, della versione 2013 delle Honda del World Motocross Team, è seguito da One Ind. che, in collaborazione con Honda, ha deciso di concentrarsi maggiormente sul rosso, tinta caratteristice della casa alata.
Qui la #12 di Max Nagl, qui quella #777 di Evgeny Bobryshev.


 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte