In occasione della quarta prova del Campionato del mondo di Motocross, il nostro staff ha raccolto gli oggetti che i piloti hanno voluto donare per l´asta su ebay che partirà il giorno 7 maggio, per raccogliere fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana e dare un sostegno alle popolazioni dell´Abruzzo duramente colpite dal terremoto.
Un sentito ringraziamento va a tutti quei piloti, team manager ed aziende che hanno sostenuto la nostra iniziativa, un particolare ringraziamento va a Youthstream che ha concesso il patrocinio, a Daniele Rizzi del press Office che ci ha fornito pieno supporto in sala stampa e a Tony Cairoli e David Philippaerts che hanno fatto da testimonial.

Desideriamo ringraziare:
Lazer che ci ha donato, il primo occhiale da MX replica di David Philippaerts, che il nostro campione ha firmato e che successivamente ha firmato anche Stefan Everts. 
DonJoy che durante la conferenza stampa successiva alla nostra presentazione, ha fatto firmare due ginocchiere a Tony Cairoli e Stefan Everts e ce le ha donate per l´asta.
Lovemytime che ha chiesto a Max Nagl, di donare il premio per la pole di sabato. 
Fabio Momo” Momina, popolare commentatore di Sportitalia, che durante le dirette sta divulgando il messaggio “More than Dirt”.
Per ultima, ma vorremmo ringraziarla per prima, Elisabeth Reichsig (Miss Motocross) che ha autografato 10 calendari 2010 ed i produttori del calendario. A proposito trovate Miss MX anche su Facebook, iscrivetevi alla pagina di questa simpaticissima, bellissima e statuaria ragazza italiana (1.82 senza tacchi…). Ma presto vi daremo altre info su come acquistare il calendario…

Questa la lista completa dei capi raccolti, altri sono in arrivo.

Elisabeth Reichsig 10 Miss MX Calendar 2010
Antonio Cairoli ProGrip Jersey
Antonio Cairoli DonJoy Kneebrace
Josh Coppins Thor Jersey
Josh Coppins Scott Goggle
Davide Guarneri Axo Jersey
Marc de Reuver Axo Jersey
Stefan Everts Acerbis Gear
Stefan Everts DonJoy Kneebrace
Rui Goncalves Alpinestars Gear
Tanel Leok ProGrip Jersey
Max Nagl Alpinestars Jersey
Zack Osborne Ufo Jersey
David Philippaerts Thor Gear
Gautier Paulin Scott Goggles
Shaun Simpson Alpinestars Jersey
Kevin Strijbos Axo Jersey
Steve Ramon Axo Jersey
David Vuillemin Shark Helmet
Jeremy van Horebeek ProGrip Jersey

Lazer first one Goggle signed by Philippaerts + Everts
LoveMyTime Pole Position award signed by Max Nagl