Aperte solo da alcuni giorni, le adesioni per il ritrovo al Fiat Supercross di Genova del prossimo 25 novembre, hanno già quasi raggiunto la soglia dei 50 utenti. A quanto pare la sorpresa del pass paddock gratuito è stata apprezzata, anche da chi non era iscritto ma si è iscritto solo dopo aver saputo del pass ed ha inoltrato comunque la richiesta: ribadiamo che non potremmo accettare le richieste degli utenti iscritti dopo il giorno 30 ottobre, ma per i nuovi iscritti si aprono le porte del Fanta SX edizione 2007 che prenderà il via tra 2 mesi esatti con dei premi che… non vi diciamo di più… e altre nuove ed interessanti iniziative che la nostra redazione preparerà nel corso dei prossimi mesi.
A chi deve ancora iscriversi raccomandiamo di inserire i dati della persona iscritta alla community e che i dati devono corrispondere necessariamente ad un documento di identità: se vi siete iscritti con un nome fasullo, non potrete dimostrare la vostra identità e non potrete ritirare il pass.
Quindi una bella fetta della nostra chiassosa community e di utenti del MXForum sarà a Genova per il Supercross, per questo mini raduno in occasione di un importante evento come il Fiat Supercross. Che ne dite di organizzare qualcosa?