In una spettacolare giornata di sole, con pista perfetta e 23° di temperatura, si è aperta oggi la tre giorni KTM Racing qui al Circuito Internazionale Città di Mantova.
Il primo giorno di lavoro è stato dedicato alla prova delle moto ufficiali da gara 2012, che hanno trionfato nei Campionati del mondo delle classi MX1 ed MX2 da parte della testate specializzate di tutta Europa. In pista diversi piloti professionisti come Matteo Aperio, Stefano Dami, il mantovano Simone Zecchina, l’inglese Paul Malin e altri, ingaggiati dalle riviste di settore che hanno testato la 350cc di Antonio Cairoli, la 250cc di Jeffrey Herlings e la 450cc di Max Nagl.
Domani al Nuvolari arriveranno il 5 volte Campione del mondo Antonio Cairoli e il belga Ked de Dycker per i primi test ufficiali in vista della stagione MX1 2013, giovedì sarà la volta del Campione del mondo MX2 Jeffrey Herlings e del francese Jordi Tixier che proveranno invece le MX2 2013 austriache. In entrambe le giornate la pista rimarrà normalmente aperta per i test e i collaudi di piloti e scuderie.

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte