Il KL Kawasaki Trophy si avvia alla conclusione della sua 15.a edizione. Ad un evento dalla fine, programmato inizialmente per il 29 ottobre, ci si ritrova di fronte all’emergenza di dover posticipare di una settimana il nostro ultimo appuntamento a causa di una concomitanza nazionale.

Diverso, quindi, il week-end in calendario: il 4 e 5 novembre sono le date definitive e diversa è anche la location. Per non tradire la filosofia del nostro trophy, che vuole sempre e comunque far gareggiare i propri partecipanti su tracciati di caratura mondiale, per l’ultima prova del KL Kawasaki Trophy la pista scelta è quella internazionale di Mantova, gestita dal MC Mantovano Tazio Nuvolari.

Non mancherà il solito spirito competitivo e amichevole che ci ha accompagnato durante tutta la stagione, ricordando che al termine delle manche domenicali si svolgerà la tradizionale premiazione, ricca di premi offerti dalle aziende partner, che incoronerà i campioni di classe ed il vincitore della Supercampione Nils Cup.