Il Team Red Bull KTM Factory Racing MX1 conferma Ken De Dycker per il 2013.
KTM Motorsport ha annunciato che il pilota belga Ken De Dycker ha firmato per continuare a far parte del team Red Bull KTM Factory Racing MX1 nella stagione 2013, al fianco di Antonio Cairoli.
De Dycker è entrato a far parte del team nel 2012 per sostituire l´infortunato Max Nagl e come secondo pilota MX1 al fianco del cinque volte Campione del Mondo Tony Cairoli si è comportato molto bene.
Claudio De Carli, team manager KTM MX1, si è detto felice di aver dato un’opportunità a Ken di far bene, rimpiazzando l’infortunato Nagl.
“Ci siamo resi conto dopo un po´ che Ken stava guidando bene e impegnandosi molto per finire nella top five, così abbiamo deciso di confermarlo per tutta la stagione in corso e ora anche per il prossimo anno. Spero che continuerà ad avere lo stesso livello di rendimento ed a fornire un contributo positivo alla squadra ” ha detto Claudio De Carli.

L’accordo e la firma con Ken De Dycker è stato raggiunto dopo il GP MX1 della Repubblica Ceca a Loket. Attualmente De Dycker è solidamente in quinta posizione nella classifica provvisoria di campionato MX1, con 368 punti. Cairoli, il campione in carica, è attuale leader della classifica con un vantaggio di 30 punti sul secondo, il belga Clement Desalle.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte