Comunicato Stampa.

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è lieta di annunciare l’estensione per quattro anni del contratto con Jason Anderson. Jason ha avuto immediatamente successo con la Casa di origini svedesi fin dal suo ingaggio nel 2014, con numerose vittorie e podi raccolti in questi anni. Anderson è un atleta di élite che fa parte integrante del team.
Jason correrà sia nell’AMA Pro Motocross che nell’AMA Supercross, dove ha appena conquistato un secondo posto ad Anaheim 1 portando all’esordio la nuovissima FC 450 ROCKSTAR EDITION.

Jason Anderson: “Sono più che entusiasta di prolungare il mio rapporto con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Per me questa è come una famiglia, e farne parte per un tempo così lungo mi rende davvero fortunato. Sono anche felice di continuare la mia carriera sotto la guida di Bobby Hewitt, che è stato per me di enorme aiuto fin dall’inizio.”
Bobby Hewitt (Team Manager): “Jason e io lavoriamo insieme ormai da otto anni. Lui ha sempre creduto in me e io in lui. Questo contratto così a lungo termine dimostra che Husqvarna e tutti quelli che sostengono il nostro programma racing credono in Jason. Insieme costituiamo davvero una grande squadra, e sono felice di riuscire a rimanere insieme a lui per la sua intera carriera. Ora l’obiettivo è senz’altro di vincere un titolo per Rockstar Energy Husqvarna!”
Diego Clement (Direttore del Motorsport, Husqvarna Motorcycles): “Il rapporto che abbiamo instaurato con Jason va oltre quello che accade in pista. Lui contribuisce a dare la carica all’intero team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, e guarderemo insieme al futuro in cui tutti i nostri obiettivi saranno raggiunti.”