James Stewart ha siglato un contratto pluriennale con Joe Gibbs per partecipare alle prossime stagioni ai campionati USA. Il Team a sua volta si è legato a Yamaha Motor Corporation USA fino al 2014. Il debutto del team e del pilota il 7 Gennaio 2012 all’Angel Stedium di Anaheim per la prima prova del Supercross 2012.
“Sono entusiasta di far parte della famiglia racing Gibbs,” ha detto Stewart. “Il mio obiettivo nel Supercross è di superare il record di vittorie di Jeremy McGrath (72 vittorie ndr) e mi auguro di riuscirci durante la permanenza nel team JGR. Nel frattempo, visto il mio interesse verso le gare automobilistiche, verificheremo il mio potenziale nella Nascar.”
“Nel 2008 abbiamo iniziato a partecipare alle gare di Supercross ed abbiamo passato 4 anni a darci un’organizzazione ed accumulare esperienza. Oggi siamo pronti a competere ai massimi livelli con un pilota di talento come James Stewart insieme ai nostri partner storici Toyota e Yamaha”, ha dichiarato il Presidente JGRMX Coy Gibbs.
Da parte di Joe Gibbs, parole di apprezzamento ed un occhio strizzato al titolo Supercross 2012.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte