Gli utenti più nuovi” della community forse non sanno cos´è A Day in MX, ma quelli più “datati” sanno di cosa stiamo parlando. A Day in MX è la festa della Motocross Community, nata come raduno spontaneo ormai 3 anni fa.
Lo scorso anno, per vari motivi, la festa non è stata organizzata, quest´anno grazie a Roberto Cavalleri, che si è fatto promotore dell´evento ed ha preso contatti con diversi crossodromi, la data è stata fissata: per il 9 e 10 giugno, non prendete impegni, programmatevi un fine settimana in quel di Faenza al crossodromo Monti Coralli, per una due giorni di motocross, grigliata selvaggia, divertimento, amicizia e chi più ne ha più ne metta. 
Naturalmente siete tutti invitati, iscritti o non iscritti alla nostra Community, il divertimento è assicurato.
Vista l´esperienza accumulata nelle due edizioni precedenti, abbiamo corretto il tiro, abbiamo cambiato qualcosa a livello di organizzazione, impostando la festa più come ritrovo tra amici che come evento, certi che VOI saprete dare al raduno quel che serve per renderlo ancora una volta indimenticabile.
La prima news di A Day in MX 2007 è questa e riguarda la data ed il luogo, altre info e la storia del raduno sono sul sito www.adayinmx.com

Insomma, organizzatevi con amici, fidanzate, mogli, ragazze, amiche ecc ecc, perchè a Faenza si farà festa!!!! Per gli ultimi aggiornamenti, visitate il MX Forum in cui è appena stata inserita la nuova sezione dedicata alla festa.

 


il marchio di fabbrica…