Dalle 13:00 di Domenica.

Siete pronti? Siete caldi? In Sardegna farà un “freddo becco” (espressione usata dal nostro Giancarlo “Riccio” Ricciotti) ma sicuramente i commentatori ci riscalderanno gli animi.

Diretta streaming dalle 13:00 con Marco Gualdani ai microfoni per la diretta con Lorenzo Resta in pista anche per raccogliere i commenti dei piloti a caldo (si fa per dire), mentre le voci che risuoneranno sulla pista, saranno quelle di Giancarlo “Riccio” Ricciotti e di Francesco “Skippy” Nadile.
Vi aspettiamo ed aspettiamo anche i video degli inviati per la #GenteFuoriDalComune

 

 

 

Nella MX2 parte al comando Mattia Guadagnini in sella ad una 250 2T e tiene il comando per diversi giri davanti a Prado, poi lo spagnolo cambia ritmo e va a vincere precedendo Haarup, Guadagnini, Watson e Cervellin. CLASSIFICA.
In MX1 parte in testa Gajser davanti a Cairoli, Febvre e Lupino. Gajser tenta di scappare ma viene raggiunto da Cairoli che si scrolla di dosso Febvre per andare a vincere davanti al francese, terzo Gajser,  Paulin, Jasikonis. CLASSIFICA.
Supercampione che vede Cairoli partire al comando e Prado con una partenza a fuoco, alle sue spalle, Gajser è terzo, Febvre cade nelle prima battute di gara. Cairoli allunga, Prado sembra poter terminare al secondo posto, ma nel finale Gajser attacca e si assicura la piazza d’onore davanti allo spagnolo. Quarto termina Paulin al fotofinish su un rimontante Febvre, poi Monticelli ed un ottimo Evans, secondo in sella alla MX2. CLASSIFICA.