Guarda la gara LIVE.

Terzo ed ultimo round degli Internazionali MX da Mantova, prima dell’inizio della MXGP 2019.
Dalle 13:40 di domenica, il LIVE della gara con il commento di Marco Gualdani, supportato da Lorenzo Resta da bordo pista.
Se invece sarete ad Ottobiano, saranno ancora Francesco “Skippy” Nadile e Giancarlo “Riccio” Ricciotti ad accompagnare la vostra domenica.

Quindi se non sarete a Mantova, potrete vedere in diretta le gare da questa pagina a partire dalle 13:40 di domenica.
Nella parte inferiore della pagina trovate anche il Live Timing (in contagiri in tempo reale per guardare i tempi su giro ed i distacchi) e le classifiche che si completeranno a mano a mano che si correranno le manche, il tutto messo a disposizione da MGM Timing.

Flash delle gare:
In MX2 Moreau parte al comando davanti a Goupillon, Vialle e Prado che inizia a recuperare portandosi al comando per andare a vincere. Alle sua spalle sgomitano i giovani, secondo termina Moreau, poi Vialle, Gerrts, Rubini, Cervellin.
In MX1 parte al comando Gajser seguito da Febvre, partenza da dimenticare per Cairoli che comunque da spettacolo e recupera fino al terzo posto. Gajser guidsa con autorevolezza e vince, davanti a Febvre che comunque resta attaccato allo sloveno fino alla fine, Cairoli termina terzo.
Nella Supercampione, partenza perfetta di Antonio Cairoli che si invola verso una vittoria apparentemente facile data la caduta subito dopo il via di Febvre e nel corso delle prime battute di Gajser. Cairoli vince, Max Nagl è secondo davanti un arrembante Prado, recupera fortissimo Gajser che termina quarto davanti a Paulin ed il giovanissimo Vialle, a lungo al secondo posto.