Guarda la gara in diretta.

Dopo il grande successo del primo round degli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2020, il circus del motocross si sta spostando sulla penisola per la seconda tappa della miniserie titolata EICMA. I piloti della 125, della MX2 e della MX1 saranno infatti impegnati questo fine settimana sul tracciato di Ottobiano (PV).

La gara di Riola Sardo è stata un successo sia in termini di spettacolo in pista che di grande audience; oltre ai numerosi spettatori, accorsi sulle dune del Sinis per assistere alle gesta dei loro beniamini, ci sono stati anche ben 246.000 visualizzazioni delle gare sul web. La diretta streaming è infatti entrata a far parte delle tendenze del giorno su YouTube, regalando agli Internazionali d’Italia MX EICMA Series ulteriore visibilità.

 

 

 

Appuntamento quindi il 2 Febbraio sul circuito di Ottobiano (PV) per scoprire chi sarà il protagonista del secondo round. Per chi non potrà seguire dal vivo i propri idoli in pista, il campionato sarà come sempre trasmesso in diretta streaming e vi basterà tornare su questa pagina per vedere il tutto LIVE.

Questi gli orari:
13:30 MX2
14:25 MX1
15:15 125 gara 2
16:00 Supercampione