Questo weekend la seconda prova.

Per la prima volta una pista calabrese ospiterà una gara degli Internazionali d’Italia ed un parco piloti di così alto livello sul circuito “Oasi del Mediterraneo” che è stato modificato ed adattato alle velocità dei più forti piloti europei.
Dopo la prima prova la Elite che coinvolge i migliori piloti del mondiale, vede Evgeny Bobryshev al comando grazie alla vittoria di Alghero, dove nelle ultime battute, anche grazie ai doppiati, è riuscito a sbarrare la strada ad un impressionate Romain Febvre che si candida come il pilota da battere ma dovrà guardarsi anche dal compagno di squadra del pilota Yamaha, Jeremy Van Horebeek. Ad alghero, non hanno di certo brillato, ma Nagl, Charlier, Coldenhoff, Guillod e Co. probabilmente sono ancora in fase di smaltimento del lungo lavoro invernale di preparazione.
In MX2 ha strabiliato la prestazione di Michele Cervellin, tra i protagonisti in Sardegna, e dal pilota Honda ci si attende molto.
I piloti sono in arrivo a Lamezia Terme, il meteo in fase di miglioramento dovrebbe garantire sole fino a sabato, domenica è prevista qualche nuvola, ma non dovrebbe piovere, gara quindi regolare e piloti concentrati sull’altissimo montepremi in palio.

 

MGMLiveTiming

MxNewsResultsMGM