New Penta, azienda che opera nel mondo della nutrizione da oltre dieci anni, vi propone una gamma di integratori studiata per gli sport di endurance con particolare attenzione al mondo delle due ruote.

Sviluppando Penta Power, abbiamo dato molta importanza ai processi produttivi degli integratori ed alle aspettative degli sportivi, elaborati con materie prime controllate, tali da adattarsi al meglio alle esigenze del nostro corpo e migliorarne la performance.

Tre sono le linee di prodotti:
Everlasting composta da bevande isotoniche e bevande con maltodestrine da assumere durante l’attività fisica per poter essere performanti e per reintegrare i sali persi con la sudorazione.
Boost composta da integratori che apportano energia immediata, da utilizzare nelle fasi di massimo sforzo o prima di una manche.
Revitalizing composta da integratori di aminoacidi e zuccheri utili per compensare gli stress muscolari causati dall’allenamento in maniera tale da recuperare più velocemente ed essere pronti per affrontare nuove sfide.

Molti sono gli atleti che hanno scelto gli integratori Penta Power per preparare e gestire al meglio la loro stagione di gare, tra questi: David Philippaerts, Deny Philippaerts, Nicolò Mori, Edoardo D’Ambrosio ed Andrea Beconi.

La gamma completa Penta Power è visibile sul sito www.pentapower.it, per maggiori informazioni e particolari condizioni per atleti è possibile scrivere a info@pentapower.it
Ottenere il massimo dal proprio corpo è la filosofia dell’equipe Penta Power.

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte