Abbiamo ricevuto un SMS di quelli che ti gelano il sangue nelle vene… Domenica scorsa, Flavio Marini (molti di voi lo conoscono in quanto ha difeso con successo i colori di MxNews del Trofeo Kawasaki, vincendo sia la 250 cc che l´assoluta, ed è stato presente a qualche raduno della community), è caduto in quel di Faenza e cadendo è stato colpito dalla moto. Conseguenze tragiche: frattura di tre vertebre!
Ricoverato a Cesena, venerdì è stato sottoposto ad un intervento, riuscito al 100%. Oggi Flavio è stato messo seduto, muove ogni parte del suo corpo, la riabilitazione sarà lunga ma conoscendo Flavio non ci saranno problemi.
Flavio, questa mattina via SMS ci ha chiesto i risultati del SX USA per cui significa che le cose girano per il verso giusto: ci tiene a far sapere a tutti che indossava il Leatt Brace e che senza di quello le conseuenze della caduta sarebbe state devastanti per la sua vita…
Meditate gente, meditate… Il distributore italiano del Leatt Brace supporta il nostro sito ed anche il Fanta SX, trovate il suo banner nel menu qui a fianco…

Tutta la redazione si stringe attorno a Flavio Marini ed alla moglie Chiara, augurandogli di rimettersi al più presto. Forza Flavio!!!!!