Il patron della FX Action, che insieme a Daniela stava affrontando la trasferta al sud per l’ultimo appuntamento con il Supermarecross, ha accusato un malore ed è stato ricoverato in ospedale.

E’ stata una ischemia coronarica, quella che ha colpito Roberto Bianchini e che in un primo momento ha fatto temere il peggio! Durante la trasferta verso la Sicilia, Roberto si è sentito male all’altezza della capitale. Ricoverato presso l’ospedale di Fiuggi, si sono subito riscontrate delle anomalie alla circolazione sanguigna che hanno richiesto urgentemente un intervento. Nella serata di venerdì, interpellata Daniela telefonicamente, ci ha fatto sapere che Roberto ora sta meglio e che l’intervento è perfettamente riuscito. Daniela, inoltre, ci informa che Roberto dovrà affrontare ancora un paio di giorni in terapia intensiva ed un altro paio in reparto. Con tutta probabilità rientrerà a casa verso la metà della prossima settimana.

Naturalmente siamo vicini a Roberto, e a Daniela, ed in coro gli facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.