Comunicato.

KTM è lieta di annunciare che dal 2020 il team Pardi Racing sarà interamente motorizzato KTM.

Nel corso di una spettacolare serata organizzata a Chieti a metà gennaio, i due proprietari del team Daniele e Giuliano Pardi hanno annunciato la svolta “orange”, svolta a suo modo storica visto che interrompe un sodalizio di lunghissima data nel mondo del motocross nazionale.
Con 49 anni di successi e presenze ininterrotte nei campi di cross di tutta Italia, e ben 47 titoli tra italiani ed europei, il team Pardi ha le migliori credenziali di serietà, competitività e tenacia. Ad animarlo una inesauribile passione, che si trasforma in un costante impegno tra scuola, gare e allenamenti.
Sotto le sapienti mani di Giuliano Pardi sono passati piloti del calibro di Traversini, Cherubini, Camerlengo, De Marco, Bricca, Compagnone e La Selva, e tanti altri componenti di un piccolo esercito che da sempre si presenta agli ordini del suo “generale” per portare a casa risultati di prestigio: dal Minicross, al Campionato italiano, fino all’Europeo. Dopo un 2019 culminato nella vittoria del titolo di campione italiano 85 junior di Simone Mancini, ora anche la squadra senior correrà con moto KTM, in continuità con la titolatissima squadra giovanile.
Grande soddisfazione quindi per KTM, che con il supporto della concessionaria Racestore darà il massimo per assecondare la voglia di vittoria della squadra abruzzese, sicura che tutti i componenti del team e tutti i piloti faranno altrettanto.
In foto da sinistra Giuliano Pardi, Roberto Rossi di KTM, Daniele Pardi.