In occasione del Motocross of Nations 2011 di Saint Jean d´Angely, Takuro Nagami è stato premiato da Youthstream come fotografo dell´anno. Veramente bellissimi gli scatti realizzati in tutto il mondo che hanno assicurato il premio al simpaticissimo fotografo giapponese.
Ad intervistarlo una banda di fulminati italiani, giornalisti, fotografi ed addetti ai lavori, sotto il coordinamento di Davide Messora (per chi non lo conoscesse, il primo un po´ stordito che appare in video, sbagliando anche la definizione di FMI), che lascia la parola (si fa per dire) a  Roberto Rossi (camicia arancione) e Giancarlo Ricciotti (quello che di solito è the voice” alle gare titolate di MX in Italia). Da segnalare che il peggiore di tutti, a conferma che sotto la tenda della Maglia Azzurra si mangiava bene ma soprattutto si beveva bene (notate la mano ferma nell´inquadrare), Enzo Tempestini che scandisce il via del filmato, quando ormai il pulsante “record” è già stato schiacciato…

A fine intervista, il simpatico “Tako” a cui vanno tutti i nostri complimenti, per il premio ricevuto, risponde a dovere.

 

 

 



Takuro Nagami – Questa volta l´abbiamo fotografato noi…

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte