L´amministrazione del MX Forum ha deciso di modificare alcune delle abitudini del forum, senza comunque snaturarne la goliardia ed il particolare clima che da sempre lo caratterizza: invitiamo TUTTI gli utenti ad evitare il torpiloquio che da qualche settimana sta prendendo piede sul forum stesso. Troppi insulti (anche se scherzosi), troppi vaffanculo”: il nuovo trend non ci piace per niente. Un conto è mandare a quel paese qualcuno per una battuta, se invece diventa un´abitudine non ci sta bene!!!
Abbiamo fatto molta fatica a far decollare una sezione tecnica SERIA e notiamo che nelle ultime settimane viene di nuovo “inquinata” da chi non ha nulla da scrivere (ma avrebbe molto da imparare leggendo) e scrive cavolate solo per rispondere ad un messaggio.
Notiamo anche, che qualcuno usa il forum come chat personale: non c´è nulla di più irritante nel leggere nel bel mezzo di una discussione, un saluto tra due utenti ed uno scambio di messaggi che non hanno nulla a che vedere con l´argomento. Se volete contattare qualcuno non dovete fare altro che fare click sul suo nick e potrete inviargli una mail…
Ricordiamo che questo è un forum di MOTOCROSS e tale deve restare, per cui vi preghiamo di non volerlo usare in prevalenza per l´apertura di off topics: gli Amministratori ed i Moderatori si riservano la facoltà di rimuovere senza fornire spiegazioni topics attivi in cui è già in atto una discussione ed anche di allontanare dal forum chi non rispetta le regole, le stesse che dovete accettare, prima di accedere al forum dalla Home Page.
Novità:
Nella sezione Motocross 360° è stata inserita una nuova sottosezione: la sottosezione “report” è diventata “foto delle gare” e potrà ospitare tutti i report fotografici di una gara e rimane l´unica sezione in cui si può postare delle foto. E´ fatto obbligo di inserire sempre la provenienza delle foto (link del sito o nome del fotografo).
La nuova sottosezione si chiama “reports delle gare” ed ospiterà i resoconti della gare a cui partecipate (solo testi).

La community si allarga, ogni giorno arrivano nuovi utenti (ormai siamo prossimi a 500), scrivono sul forum piloti di primo piano,  e le loro compagne di vita, sicuramente le presenze di Stefy Baù e Tony Cairoli hanno catturato le attenzioni di molti che prima leggevano, ora invece partecipano attivamente. Per questo motivo, il forum necessita di un maggiore controllo e a tal riguardo sta aumentando anche il numero dei moderatori. 
Più moderatori sul forum = controllo capillare di ciò che postate = più interventi da parte dei moderatori = utenti allontanati dal forum…
Fate i bravi…