Da un comunicato Youthstream.

Infront è la più grande società al mondo che si occupa di sport marketing e copre a 360° tutti gli aspetti dei diritti, della produzione e della distribuzione. Ha base a Zug in Svizzera, occupa oltre 1000 persone in 39 uffici in 14 paesi del mondo, coprendo circa 4100 eventi all’anno.

Perché vi diciamo questo? Infront ha annunciato di aver acquisito Youthstream, che detiene i diritti tevevisivi, di marketing e la promozione del FIM MXGP Motocross World Championship fino al 2036.
L’accordo prevede la copertura anche del Monster Energy FIM Motocross of Nations, del FIM Women’s Motocross World Championship, del FIM Snowcross World Championship, del European Motocross Championship e del Motocross of European Nations. La direzione di Youthstream resterà invariata con il Presidente Giuseppe Luongo, insieme al David Luongo come Amministratore Delegato e Daniele Rizzi come Direttore Operativo.
Con l’acquisizione di Youthstream da parte di Infront Group, un colosso della comunicazione e markeing entra nel mondo del Motocross e potrebbe permettere al nostro sport quel salto di qualità e popolarità che si merita.

 

 

Nella foto il Presidente e Amministratore Delegato di Infront Phillippe Blatter ed il Presidente di Youthstream Giuseppe Luongo.