Colonia si sta preparando per ospitare uno tra i maggiori ed imperdibili eventi fieristici internazionali dedicati alla moto, l’ Intermot. Le porte del grande complesso fieristico tedesco si stanno per aprire e Human Zone è pronta per far conoscere il suo innovativo brand 100% Made in Italy, HZ.
Dal 7 al 12 ottobre HZ sarà presente nell’esclusivo padiglione 6 con lo stand A65A e i titolari dell’azienda presenzieranno in prima persona lo spazio espositivo al fine di poter dare le più precise informazioni sulla qualità dei prodotti firmati HZ. All’interno dello stand sarà possibile visionare le maschere moto create dall’azienda veneziana, con solida e decennale esperienza nel settore dell’ ottica, e toccare con mano l’ esclusività dei materiali con cui sono realizzate.
Infatti le parole d’ordine che contraddistinguono i prodotti HZ sono eccellenza dei materiali, design ricercato e filosofia del Made in Italy. Le maschere HZ in poliuretano TPU FREE antiallergico e atossico sono predisposte per lenti a strappo HZ. Hanno lenti in policarbonato Lexan® antiappannamento e antigraffio. Vantano un efficace sistema di ventilazione e un soffice rivestimento interno in foam antiallergico e antisudorazione.  La collezione propone goggles che soddisfano i gusti di un pubblico misto, i colori sono sgargianti e le decorazioni ricercate nel dettaglio per permettere, a chi le indossa, di distinguersi dalla massa.
Human Zone è sponsor di molti Team di Motocross, SuperMoto, Enduro e grazie alle esperienza vissute nei campi di gara, si è affermata con successo anche nella produzione di lenti, roll-offs e tear offs. La novità del momento, sono i tear-offs laminati compatibili con tutti i modelli di maschere contrassegnate dal logo HZ e adattabili a qualsiasi modello, anche se non marcato HZ. Confezionati in pacchi da 7 pezzi incollati tra di loro, possono essere montati contemporaneamente fino a 3 pacchi pari a 21 fogli. Ottima visibilità e trasparenza sono garantite, grazie ad una speciale resina ottica che amplifica la nitidezza visiva.



Human Zone s.r.l.

Via delle Industrie, 3
30022 Ceggia (VE)

T: 0421 32 31 84

F: 0421 46 66 75

E: info@hz-area.com

W:www.hz-area.com