Da un comunicato Husqvarna,

Husqvarna Motorcycles mette al riparo i suoi gioielli della MX2 e prolunga il contratto sia con Thomas Kjer Olsen che con Thomas Covington.
Per quanto riguarda Olsen il contratto è stato rinnovato fino al 2020 con opzioni per un eventuale futuro, mentre per Covington è stata aggiunta la stagione 2018, ultima in MX2 prima di essere obbligato a passare in MXGP per limiti d’età.

Thomas Kjer Olsen: “Ho lavorato duramente ed i risultati si vedono, sono felicissimo di poter continuare la mia carriera di pilota con il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Restare il questo team per altri tre anni, mi permetterà di migliorare ancora. Mi impegnerò ancora di più per cercare di conseguire più podi possibili in questa stagione per fare ancora meglio nella prossima. Per quest’anno l’obiettivo era il podio per poi giocarci il titolo nella prossima stagione.”

Thomas Covington: “Sono contento di restare ancora un anno con Jacky Martens. La stagione sta andando bene e penso che ci sia un forte legame nel gruppo e con il mio compagno formiamo un team molto competitivo. Abbiamo molto migliorato le FC 250 ed ora stiamo lavorando nei particolari. Continiando con questo impegno ed entusiasmo sono certo che presto arriveranno altre vittorie”.

Jacky Martens, Team Manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Siamo molto felici di continuare il lavoro con questi due giovani talenti. Sicuramente Olsen è una delle sorprese della stagione e dopo la vittoria in EMX, è stato subito veloce anche in MX2 e sono certo che abbia ancora molto da far vedere. Covington è con noi già dallo scorso anno ed è un grande professionista che migliora gara dopo gara. Con questi due piloti nel 2018 ci giocheremo il titolo MX2.”

 

 

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi