Comunicato Stampa.

Dopo i successi ottenuti nel 2015 in tutte le discipline del fuoristrada e del motocross, Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare l’inizio di una collaborazione globale ed a lungo termine con Rockstar Energy Drink. L’accordo fra le due aziende prevede che tutte le squadre ufficiali Husqvarna nel Motocross, Supercross, Enduro, National americano e Rally saranno nominate “Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing”.
Questo nuovo capitolo della storia di Husqvarna comincerà ufficialmente il 5 dicembre a Lodz, Polonia, in occasione della prova di apertura del Campionato Mondiale 2016 di SuperEnduro. Il 3 Gennaio prossimo il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing prenderà parte alla Dakar con i suoi portacolori  Ruben Faria, Pablo Quintanilla e Pela Renet e poco dopo Christophe Pourcel e Jason Anderson inizieranno il loro impegno nel Supercross all’Angel Stadium di Anaheim, California.
Realizzata per coloro che conducono uno stile di vita attivo, Rockstar Energy Drink è il partner perfetto per Husqvarna. Disponibile in diverse varianti di sapore, Rockstar Energy Drink supporterà i piloti Husqvarna nella loro sfida nelle rispettive discipline.
La sinergia con  Rockstar Energy Drink aiuterà Husqvarna Motorcycles a consolidare la meritata posizione di marchio leader nel settore delle competizioni fuoristrada nella prossima stagione agonistica e in quelle future.

Schieramento piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing – 2016 
Campionato Mondiale Motocross
Max Nagl, Christophe Charlier, Max Anstie, Thomas Covington
US Supercross/Motocross
Christophe Pourcel, Jason Anderson, Martin Davalos, Zach Osborne
Campionato Mondiale Enduro, Extreme Enduro & SuperEnduro
Mathias Bellino, Danny McCanney, Pascal Rauchenecker, Josep Garcia, Graham Jarvis, Mario Roman
US Off-road & EnduroCross
Jacob Argubright, Andrew Delong, Josh Strang, Mike Brown, Colton Haaker
Dakar Rally & Campionato Mondiale Rally Cross-Country
Ruben Faria, Pablo Quintanilla, Pierre-Alexandre Renet

Robert Jonas – Vice Presidente di Husqvarna Motorsport: “La collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e Rockstar Energy Drink a livello mondiale ed in tutte le discipline ci garantisce un approccio di dimensioni globali. Tutto lo staff di Husqvarna Motorsports ha lavorato sodo per far tornare il marchio a livelli vincenti: in tutti gli sport motoristici in cui siamo impegnati possiamo contare infatti su piloti di altissimo livello, che punteranno a risultati di rilievo nelle rispettive discipline. Non vediamo l’ora di dare inizio a questa collaborazione con Rockstar Energy Drink, che crediamo sarà positiva e duratura”.

Michael Kelso – Direttore Marketing di Rockstar Energy Drink: “In un mondo così ‘connesso’, era giunto il momento per noi di abbattere le barriere e di creare un’unica forza globale nelle competizioni, cosa che è avvenuta con Husqvarna. Abbiamo una squadra molto forte e tutta la volontà di lavorare insieme per raggiungere il massimo nella prossima stagione e negli anni a venire”.

 

2016HuskyRockstar