Da un comunicato Kawasaki Europe.

Kawasaki Europe rende noto attraverso un comunicato che Livia Lancelot lascerà i colori del Team Green per approdare ad un nuovo progetto in qualità manager nel Campionato del Mondo Motocross classe MX2.
Livia Lancelot: “Per diversi anni ho corso con il mio Team 114 ed il mio sogno di sempre è stato quello di far parte in qualche modo della MX2. Abbiamo avuto grandi soddisfazioni e vinto tanto dal 2007 e desidero ringraziare Kawasaki Europe, Kawasaki France, Steve Guttridge e Fred Bassaler per il supporto che ho ricevuto e penso che tutti noi possiamo essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto insieme. Tutti sanno che nei miei programmi futuri c’era il desiderio di restare proprietaria e manager del mio team ed ho ricevuto una proposta che mi porterà per la prossima stagione in MX2 con due piloti, Hunter Lawrence e Bas Vaessen. Sarà una bella sfida passare in MX2 con un altro costruttore, ma c’è tanta motivazione e daremo tutti il 110%, così come ho sempre fatto quando ero io a salire in sella alla moto.”

Dunque, per ricollegarci ai comunicati resi noto dopo il MXoN di Matterley Basin, Livia Lancelot diventa la Team Manager del nuovo team approntato da Giacomo Gariboldi, che a questo punto schiererà, come annunciato dalla stessa Livia oltre a Lawrence anche Vaessen.
Non è ancora dato a sapere la scelta definitiva per i piloti che affiancheranno  Tim Gajser nella prossima stagione 2018: voci di corridoio (rumors) danno in arrivo Brian Bogers, altre Benoit Paturel. Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale che oramai non dovrebbe più tardare.